IMPIEGO - MODULBOA la robusta boa d'ormeggio con foro passante di polietilene rotazionale schiumato

www.MODULBOA.com
LA BOA COMPONIBILE DA MARE
MODUL BOA
LA BOA COMPONIBILE DA MARE
Vai ai contenuti

IMPIEGO

Ogni modul-boa offre la riserva di galleggiamento di 100kg; si possono sovrapporre più moduli, per ottenere il gavitello con la riserva di galleggiamento desiderata.
Modulboa è di polietilene rotazionale, è grande, robusta, è schiumata inaffondabile ed è perciò adatta ai campi boa, per l'ormeggio di imbarcazioni su fondali profondi o dove non è consentita l'infissione di pali.
Il foro centrale serve per infilare l'asta passante nel gavitello (o il tubo), ma i moduli possono esser trattenuti anche con cime e tubi inseriti nelle guide tubolari poste sulla circonferenza.

per sostenere cartelli, fanali di segnalamento, riflettori radar, trasmettitori.
E' inaffondabile, adatta anche per delimitare vivai d'acquacoltura o per sostenere gabbie e reti da pesca.

pieno d'espanso, o con acqua, o con cemento, per conferire l'elasticità desiderata al paracolpi
per traguardi, per avvisi ai naviganti e per la delimitazione di sicurezza sulle spiagge.
Sulla circonferenza, Modulboa offre quattro resistenti sedi tubolari per innestare bandiere, cartelli, telai per sponsor.

ORIZZONTALE emersa (barriera galleggiante anti intrusione); oppure con acqua all'interno, sprofondata (barriera frangionde, contro il moto ondoso minore del traffico lento)
VERTICALE per reti frangivento o antintrusione di cantieri marittimi, scali e imboccature; con asta inox, componibile e telescopica.

Modulboa è piena, schiumata con poliuretano espanso ed è inaffondabile, è perciò idonea a sostenere passerelle e pontili galleggianti.

TECHNISEA SRL VENEZIA - part. IVA 03674930270 - technisea@pec.it
Torna ai contenuti