IMPIEGO - MODULBOA la robusta boa d'ormeggio con foro passante di polietilene rotazionale schiumato

www.MODULBOA.com
LA BOA COMPONIBILE DA MARE
MODUL BOA
LA BOA COMPONIBILE DA MARE
Vai ai contenuti

IMPIEGO

I colori di MODULBOA: boa bianca o arancione per ormeggio e ancoraggio nautico, boa gialla di segnalazione per fanali e riflettori radar di darsene, cantieri marittimi e vivai da pesca e acquacoltura, boa rossa per la balneazione dei 300 metri dalla costa, altri colori sono disponibili su richiesta.
Modulboa è resistente, inaffondabile e schiumata con poliuretano espanso a celle chiuse.
Il gavitello Modulboa può sostenere assi, passerelle, finger e telai di pratici pontili galleggianti leggeri.
Il galleggiante è adatto anche a impieghi momentanei per salire in barca dalla banchina.
Se vi servono idee e costruzioni, chiedeteci come fare.
La boa d'ancoraggio per i campi boa d'ormeggio delle imbarcazioni MODULBOA ha foro passante, è schiumata inaffondabile, è di robusto polietilene rotazionale antiurto, ha sedi a guida tubolare sulla circonferenza.
Il gavitello ha diametro 65cm e volume oltre 100 litri; potete sovrapporre più moduli con riserva di galleggiamento di 100 kg ciascuno, fino al necessario, inoltre, alternando i colori distinguerete le boe per i vari scopi.
L'ampio foro centrale del gavitello è addatto all'asta passante, alla catena o al tubo, ma si possono trattenere più galleggianti anche inserendo cime e tubi nelle guide tubolari disponibili sulla circonferenza.
Il galleggiante Modulboa può sostenere aste per reti frangivento o reti antintrusione di cantieri marittimi, di scali e imboccature; l'asta inox telescopica è trasortabile, componibile e si innesta facilmente.

La serie di gavitelli può essere completamente emersa per diventare una resistente barriera galleggiante anti intrusione; oppure si può inserire acqua per farla sprofondare come preferite e diventa la barriera frangionde contro il moto ondoso minore del traffico lento nei canali.
il galleggiante per gli avvisi ai naviganti, per traguardi e cartelli, per trasmettitori di rilevamento, per sostenere gabbie e reti da pesca; la boa gialla di segnalamento per vivai d'acquacoltura, fanali marittimi, riflettori radar.
il galleggiante attrezzabile con gli avvisi per delimitare le corsie di lancio per la sicurezza delle spiagge.
In questo caso, le quattro resistenti sedi tubolari disposte sulla circonferenza di Modulboa, servono per innestare bandiere, cartelli, telai per sponsor.
Potete conferire al paracolpi la consistenza che vi serve.
La boa standard è piena di poliuretano espanso ed ha già discreta consistenza contro gli urti.
Potete anche ordinarla vuota, in modo di riempirla d'acqua o di cemento, per ottenere la resistenza che preferite.
TECHNISEA SRL VENEZIA - part. IVA 03674930270 - technisea@pec.it
Torna ai contenuti