Ormeggio - MODULBOA la robusta boa d'ormeggio con foro passante di polietilene rotazionale schiumato

www.MODULBOA.com
LA BOA COMPONIBILE DA MARE
MODUL BOA
LA BOA COMPONIBILE DA MARE
Vai ai contenuti

Ormeggio

GAVITELLO D'ORMEGGIO CON FORO PASSANTE
Modulboa è la grande boa modulare da 110 litri con ampio foro passante. Nel foro centrale del galleggiante si può inserire la catena, la cima o anche un tubo, fino al diametro 67mm; per le legature, si possono anche utilizzare le quattro guide tubolari da 35mm disposte sulla circonferenza.
1 - GAVITELLO D'ORMEGGIO CON ASTA
Modulboa per l'ormeggio di imbarcazioni: nell'ampio foro passante il galleggiante, si può inserire un tubo, fino al diametro 67mm.
Nell'esempio ci sono due dischi autocentranti, per esempio di polietilene nero ad altra densità come nella foto che segue.
Due spine bloccano il galleggiante in posizione sul tubo.
I grilli d'ormeggio vanno inseriti nei fori alle estremità del tubo.
2 - BOA D'ORMEGGIO CON CATENA PASSANTE
Nell'esempio che segue, la catena è un mezzo economico per attraversare la boa nel foro passante.
Se si devono sostenere cavi d'acciaio o pesanti catene, l'impiego di un disco adattatore di polietilene, rinforza e preserva la sede.
3 - BOA D'ORMEGGIO CON CIMA PASSANTE
si può equipaggiare MODULBOA anche con un cavo sintetico (per esempio un D40, che ha carico di rottura 30.000kg, ma si possono passare cavi fino a 65mm).
Alle estremità si realizzano le gasse con redancia, in tal modo il cavo sintetico si adatta alla forma svasata del foro e scivola sul polietilene, quindi il disco adattatore può non servire.
TECHNISEA SRL VENEZIA - part. IVA 03674930270 - technisea@pec.it
Torna ai contenuti